Bolzano – In occasione della Giornata Internazionale della Donna il Parkhotel Laurin ha organizzato una raccolta fondi a favore dell’associazione mamazone – Donne e ricerca contro il tumore al seno ODV. Ogni ospite che l’8 marzo ha visitato il bar del Laurin e che ha consumato una bevanda di almeno 3,5 euro automaticamente ha devoluto 1 euro per sostenere le iniziative di sensibilizzazione di mamazone. Nel ristorante Laurin ogni piatto ordinato ha contribuito anch’esso con 1 euro alla raccolta fondi. In aggiunta, anche il Parkhotel Laurin stesso ha contribuito con la propria somma.
“Crediamo fortemente nel potere delle piccole azioni che possono generare un impatto enorme. Questa è la nostra occasione per unirci come comunità e fare la differenza attraverso i gesti più semplici, ma carichi di significato”, così il direttore del Parkhotel Laurin, Andreas Flückiger.
La somma raccolta è stata interamente devoluta all’associazione altoatesina. La donazione verrà interamente convogliata nei progetti di mamazone, in modo da poter continuare a sostenere e supportare le donne affette da tumore al seno e a promuovere un trattamento a misura di donna, una diagnostica, una terapia e un’assistenza post-terapia di qualità e a sensibilizzare l’opinione pubblica sulla prevenzione sul tumore al seno, malattia che grazie alla ricerca oggi ha oltre il 90% di probabilità di sopravvivenza se diagnosticata per tempo.
Nella foto da sx: Erika Laner, mamazone; Andreas Flückiger, Martina Ladurner, mamazone; Alina Cornescu (Marketing Laurin)